Search this blog


Home About Contact
venerdì 22 luglio 2011

QUANDO  

Quando smetterò di avere le solite improvvise crisi di pianto?

Quando non sarò più colta di sorpresa da un misto di rabbia e tristezza che mi faranno scoppiare a piangere durante il tragitto lavoro-casa?

Quando crederò che non è vero che se non ci fosse stata Iaia avrei superato tutto questo con meno dolore (a questo penso che non ci crederò mai)?

Quando accetterò il fatto che niente potrà riportarmi quella che credevo una splendida famiglia?

Quando comincerò a pensare al mio futuro?

Quando schifossissima testa di c....o te ne andrai fuori dalla mia vita e fuori da questa casa?


Oggi avrei dovuto essere vicino Padova ad assistere al concerto dei Duran Duran. Mi spiace per tutti i duraniani delusi, ma forse per me è meglio che Simon abbia avuto problemi di voce e che abbiano dovuto cancellare l'intero tour.
Non sarei stata proprio dell'umore adatto...

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



2 commenti: to “ QUANDO

  • Anonimo
    31 luglio 2011 alle ore 19:20  

    casualità: ieri ho visto un programma (sul canale CIELO) che si chiama "mi ha lasciato, cambio vita" e la protagonista di quella puntata era molto meno carina di te (x quel poco che ci hai fatto vedere ti immagino piuttosto gnocca)... il programma, con lei, ha funzionato. non dico di andarci anche tu :D, ma magari se vedi qualche episodio ti senti meno sola e trovi qualche spunto per andare avanti.
    http://www.cielotv.it/programmi/showtv/cambiovita_mi_ha_lasciato.html
    e se vuoi proprio rimetterti in pista c'è questo :D
    http://www.cielotv.it/programmi/showtv/appuntamento_al_buio.html
    il dolore è lacerante ma non è giusto che ti maceri per un tizio che si è preso il lusso di non capire nulla della vita alla sua età. certo viviamo in una società che rende difficile amare davvero e tutte le promesse sono solo formalità per alcuni... ma credo che ci sia sempre per tutte la possibilità di trovare un'eccezione e un uomo eccezionale, quindi non disperarti ti prego.

  • shestoomuch
    3 agosto 2011 alle ore 08:12  

    grazie anonimo, non mi definirei gnocca, complessata si, ma gnocca non credo, anche se lui me lo diceva spesso!!
    Credo che di uomini non vorrò saperne per molto, molto tempo, sono nella fase che sono tutti uguali, però darò un'occhiata al programma.