Search this blog


Home About Contact
mercoledì 13 novembre 2013

ingenuità  


Ormai è diventato un appuntamento bisettimanale e devo abituarmi al fatto che tutte le volte che porterò mia figlia in palestra, all’uscita, lei sarà lì con lui pronta a sperimentare nuovi metodi per darmi fastidio, probabilmente cercando di farmi reagire con una scenata davanti a tutti così lui potrà dire che sono  una persona disturbata.
Quindi cercavo un modo per non pensare all’ultima sua ingenua trovata di comprarsi una bambina di quattro anni con due arachidi, anche se non mi ha dato fastidio anzi le abbiamo mangiate insieme e divise con una sua amichetta.
Allora, la mattina seguente andando a lavorare, quando mi è venuto alla mente, ho messo su  un cd dei Duran Duran a volume molto alto e ho ripensata a quando Simon in un solo, minuscolo nanosecondo ha spazzato via tutte le mie certezze e convinzioni di fedeltà.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



0 commenti: to “ ingenuità