Search this blog


Home About Contact
giovedì 13 febbraio 2014

diamante  

Ho sonno, ho molto sonno ho uno stramaledetto sonno.  Vorrei  sdraiarmi sul letto chiudere gli occhi e risvegliarmi quando finalmente ho recuperato le ore perse in questi ultimi quattro anni.
Una volta dormivo dalle 9 alle 12 ore di fila e guardavo stupita quelle persone che nonostante i sonniferi non riuscivano a dormire ininterrottamente tutta la notte.

Oggi potrei ogni due week-end, quando non c’è mia figlia con me, sdraiarmi e dormire a più non posso, passando sopra alle tre/quattro volte di sveglia notturna eredità  della maternità pensando di poter dormire fino a mezzogiorno.

E invece no, ho deciso di avere un secondo figlio, che mi sveglia quattro volte a notte e ha una sveglia interna puntata alle 6:30 del mattino e che non smette di far suonare fino a che, stremata alle 7:30 non mi alzo.
Questa sveglia ha un suono che ultimamente sta diventando fastidioso perché continua anche tutto il santo giorno e fa:  maooooooooo, maooooooo, miaaaaaaaooooooooooooooooooooo.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



0 commenti: to “ diamante