Search this blog


Home About Contact
sabato 30 aprile 2011

buon compleanno a me  


Oggi è il mio compleanno. Questo pomeriggio ci sarà una piccola festa in cui il numero di bambini potrebbe superare quello degli adulti, quindi mi chiedo: ma siamo proprio sicuri che sia la mia di festa?
Di certo non potrà essere peggiore di quella dell'anno scorso, in cui il numero degli invitati si è drasticamente ridotto a metà di quelli previsti. Basti pensare che al mattino un invitato mi ha chiamato dicendomi che non poteva venire perchè era scappato di casa dopo una lite con il marito e si trovava al parchetto del suo paese in pigiama e ciabatte: era mia sorella!

Comunque oggi ho già ricevuto il primo regalo: le date sicure del tour dei Duran Duran. Un regalo un po' scarso visto che sono solo 3. Speriao le aumentino!

Io per non pensare al tempo che passa, mi sono vestita da teenager per andare a prendere la torta!

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



3 commenti: to “ buon compleanno a me

  • Unknown
    3 maggio 2011 alle ore 10:50  

    Come sempre arrivo in ritardo, ma non riesco mai a leggere e commentare i post di tutti i blog che mi piacerebbe seguire.
    Tanti tanti tanti auguri!!!
    Con la speranza che la festa sia andata bene e che tu sia serena.
    Smack

  • p
    8 maggio 2011 alle ore 13:50  

    Ciao, volevo farti tanti auguri di buon compleanno e dirti che mi sembra davvero orribile quello che stai passando. Spero che tutto finisca presto e che tu e tua figlia possiate presto trovare una nuova dimensione. Ti abbraccio cara.

  • ValePi
    16 maggio 2011 alle ore 17:43  

    ma auguri, allora!!!
    com'è andata???

    scusa se ultimamente sono un po' assente, ma sei nei miei pensieri, infatti, se passi da me, c'è una cosa per te!
    :D