Search this blog


Home About Contact
sabato 6 aprile 2013

post consiglio  

Vorrei scrivere una cosa a una certa persona e se dovesse leggere il suo degno consorte hacker, potrà riferirle lui.
Dunque cara "amica" che pur essendo madre di due figli, non hai esitato a testimoniare per farmi portare via mia figlia, volevo solo dirti:
la prossima volta che malauguratamente, mentre esco con la mia macchina, tu passi davanti al mio portone, per favore evita di mostrarmi il tuo sorriso a 32 denti e farmi ciao con la manina. Perché io quei denti te li farei cadere tutti.
E sappi che testimoniare che lui lavava il sedere a sua figlia o cucinava nel week end non fa di me una cattiva mamma, ma fa di te una donna sottomessa se con due figli tuo marito non ha mai fatto nessuna di queste cose.
Avendo due figli dovresti immaginare che dolore si prova a non poter stare con loro, quindi leggi queste mie parole: TU NON SEI MIA AMICA. IO NON VOGLIO I TUOI FALSI SORRISI E TANTO MENO IO NON VOGLIO CHE MI SALUTI PERCHE GENTE COME TE E TUO MARITO NON LI VOGLIO NEANCHE COME CONOSCENTI.

Spero vivamente che i miei sospetti siano fondati  e che tu legga questo post perché altrimenti la prossima volta te lo spiegherò di persona e non sarà affatto divertente.

Questo post- consiglio è gentilmente offerto dal mio, finalmente, nuovo pc.
E' il primo utilizzo, e non capisco come mai, ma ho uno zoom del 70% quindi non riesco a rileggere quello che ho scritto, ma credo che lo scopo sia stato raggiunto.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



1 commenti: to “ post consiglio