Search this blog


Home About Contact
domenica 7 settembre 2014

volevo  

Volevo scrivere un post sulle nostre vacanze e pubblicare tutte le foto che abbiamo fatto per ricordarci questa estate bellissima. La prima dopo cinque anni bui.
Però quando ho cercato il cavo del cellulare nuovo per trasferire le foto mi sono resa conto che il telefono non ne è provvisto. Ma possibile?
Forse è meglio così perché questa sera mi sento un po' malinconica. Non sono triste, no, magari la colpa è delle giornate che si accorciano e dell'autunno che sta arrivando. Non so, vorrei non essere da sola, avere al mio fianco qualcuno con cui riuscire a ridere anche se l'estate è ormai finita.
La realtà invece è che spento il pc mi aspettano tre montagne di panni da stirare, e questo non mi fa affatto ridere.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



3 commenti: to “ volevo

  • franci
    9 settembre 2014 alle ore 12:57  

    La fine delle vacanze porta sempre con se tanta malinconia ..per quello che è stato, per quello che avrebbe potuto essere o per quello che non è ..... e soprattutto porta tanti panni da stirare!

    tanta solidarietà :D

    ps avere un marito a fianco aiuta ma sicuramente non fa differenza con i panni ;D

  • shestoomuch
    12 settembre 2014 alle ore 13:54  

    Pensa che il mio ex era perfetto. Lavava, stirava, cucinava pulivamo persino la casa insieme. Peccato che alla fine ha portato davanti al giudice foto sue in cui faceva tutto questo. Ai fini del divorzio queste foto non sono neanche state prese in considerazione, ma a me hanno fatto molto male...

  • pollywantsacracker
    16 novembre 2014 alle ore 21:45  

    Dio mio che squallore, ti abbraccio.