Search this blog


Home About Contact
sabato 2 gennaio 2016

BUON ANNO  

E anche quest’anno le feste natalizie si avviano alla conclusione. Oggi è il secondo giorno dell’anno e, diversamente dagli scorsi anni, la mia casa è ancora addobbata. Certo ieri sono stata in bagno a vomitare tutto il giorno, quindi non avrei potuto smontare tutto, ma non lo avrei fanno neanche se fossi stata bene. Ogni anno che passa mi sento sempre più vicina alla fine della mia sofferenza e la dimostrazione non è solo l’albero di Natale ancora in casa, ma anche non aver preso male l’aver passato il primo gennaio stando male. Ok l’anno non è iniziato bene, ma questo non lo pregiudica minimamente. Sarà un bell’anno, e come ci siamo augurate io e mia figlia durante il brindisi del nostro capodannino il 30 dicembre, ci porterà solo cose belle (lei mi ha augurato l’amore…).

Sono state delle belle giornate, abbiamo pattinato sul ghiaccio, siamo state insieme alla nostra famiglia e abbiamo mangiato come dei porcelli (e, infatti, il mio stomaco alla fine si è ribellato). Ho ricevuto dei regali bellissimi, più del solito a dimostrazione che sono riuscita a ricostruirmi delle amicizie. Ho fatto anche io molti regali, tutti pensati per far piacere a chi li riceveva e questa è stata la parte più bella.
Ci sarebbero tante cose che dovrebbero rendermi questo inizio d’anno poco sereno, ma sono sicura che qualcosa cambierà. E non voglio mettermi qui a scrivere un elenco di buoni propositi che poi tra una settimana mi sarò scordata, voglio invece elencare tutte le cose belle che io e Margherita ci siamo augurate e che non dipenderà solo da noi  far si che si avverino:

salute per tutte le persone (Margherita)
che finiscano tutte le guerre (Margherita)

che scompaiano tutte le malattie in Africa (Margherita)
un nuovo amore per me (Margherita)

non fare più nuoto (Margherita, poveretta non le piace proprio)
un lavoro appagante e ben remunerato per me (io)

una casetta nuova per noi (io)
una macchina nuova, magari una Touran (io)

una nuova e vera amicizia per Margherita (io)
che mia cugina guarisca (io)

il viaggio a Disneyland Paris che c’ è saltato lo scorso anno (tutte e due)
BUON ANNO A NOI

il giorno di Natale
Santo Stefano: cugine


 dopo aver pattinato sul ghiaccio. 30/12, il nostro Capodannino
 la nostra casetta
il nostro presepe
 l'albero di natale
la casa addobbata


What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



0 commenti: to “ BUON ANNO