Search this blog


Home About Contact
giovedì 8 giugno 2017

BREVE, BREVISSIMO  

Ho lasciato questo blog con l'unica certezza che il 31 agosto avrei rivisto i miei adorati Duran Duran, il mio Simon.
Un'attesa lunga, ma bellissima.
E invece...
Invece Simon mi ha sorpresa di nuovo...
E' arrivato in Italia per partecipare a una gara di auto d'epoca. Ha voluto avvisare noi fan con indicazioni piuttosto precise per poterlo trovare.
Sarà da noi fino al week end.
Io sono in partenza, senza pretese, senza aspettative. Forse lo vedrò, forse no e se lo vedrò sicuramente sarà stanco e non disponibile come è stato in questi giorni.
Magari farò solo tanto shopping e mi rimarrà il ricordo di questi bellissimi giorni di attesa.
Non lo so, di certo prenderò un treno sabato e di sicuro avrò "gli occhi pieni di Simon".

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



0 commenti: to “ BREVE, BREVISSIMO