Questo week-end ho deciso che sarà dedicato all’albero di Natale e al presepe e siccome lo spazio utilizzato per il Natale ormai è stato occupato dai giochi di Iaia, ho deciso di liberarmi di un po’ di cose. O meglio ho deciso che alcuni oggetti ormai inutilizzati causa crescita potevano tornare dalla loro proprietaria.
Così si è liberato lo spazio del girello

Occupato momentaneamente da questa

Poi è stata l’ora del box, tra l’altro quasi mai utilizzato

Rimpiazzato, sempre momentaneamente, da questo (anche se sarà il posto dell’albero di Natale)

Insomma ho cercato di riappropriarmi dei miei spazi, quelli che un tempo erano i nostri spazi, ma che presto, purtroppo, diventeranno solo miei.
Poi però mi sono guardata intorno e ho capito: questi non saranno mai più i miei spazi, questi saranno gli spazi di Iaia visto che tolto un suo gioco magicamente ne compare uno nuovo, grosso il doppio di quello vecchio…
Ieri ho fatto ascoltare a Iaia altri 30 secondi di Mediterranea, un’altra nuova canzone del prossimo cd dei Duran Duran. Inutile dire che appena fatto partire lei ha detto il suo solito “Noooo”. Poi però mi sono messa a ballare con lei che mi è venuta subito dietro. Sono riuscita ad ascoltarla per ben 5 volte. Non vedo l’ora di sentire il nuovo lavoro dei Duran!!!!
Il 14 esce il singolo e il 21 l’album per adesso scaricabile da iTunes e da febbraio in vendita nei negozi. E io quasi non so cos’è iTunes!!!
E' un bellissimo regalo di Natale. I Duran sanno sempre come tirarmi su di morale (pur non sapendolo).