Search this blog


Home About Contact
sabato 4 dicembre 2010

alla ricerca dello spazio perduto  

Questo week-end ho deciso che sarà dedicato all’albero di Natale e al presepe e siccome lo spazio utilizzato per il Natale ormai è stato occupato dai giochi di Iaia, ho deciso di liberarmi di un po’ di cose. O meglio ho deciso che alcuni oggetti ormai inutilizzati causa crescita potevano tornare dalla loro proprietaria.
Così si è liberato lo spazio del girello









Occupato momentaneamente da questa









Poi è stata l’ora del box, tra l’altro quasi mai utilizzato









Rimpiazzato, sempre momentaneamente, da questo (anche se sarà il posto dell’albero di Natale)









Insomma ho cercato di riappropriarmi dei miei spazi, quelli che un tempo erano i nostri spazi, ma che presto, purtroppo, diventeranno solo miei.
Poi però mi sono guardata intorno e ho capito: questi non saranno mai più i miei spazi, questi saranno gli spazi di Iaia visto che tolto un suo gioco magicamente ne compare uno nuovo, grosso il doppio di quello vecchio…


Ieri ho fatto ascoltare a Iaia altri 30 secondi di Mediterranea, un’altra nuova canzone del prossimo cd dei Duran Duran. Inutile dire che appena fatto partire lei ha detto il suo solito “Noooo”. Poi però mi sono messa a ballare con lei che mi è venuta subito dietro. Sono riuscita ad ascoltarla per ben 5 volte. Non vedo l’ora di sentire il nuovo lavoro dei Duran!!!!

Il 14 esce il singolo e il 21 l’album per adesso scaricabile da iTunes e da febbraio in vendita nei negozi. E io quasi non so cos’è iTunes!!!

E' un bellissimo regalo di Natale. I Duran sanno sempre come tirarmi su di morale (pur non sapendolo).

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



3 commenti: to “ alla ricerca dello spazio perduto

  • ValePi
    4 dicembre 2010 alle ore 17:56  

    anche Princi ha sempre odiato il box, non ci è mai voluta stare... e anche per lei ogni tanto urge fare una cernita tra giochi vecchi e nuovi, utilizzati o dimenticati...
    ... hai visto che alla fine Iaia ha apprezzato i Duran? vuoi vedere che la volta scorsa eri tu che le trasmettevi ansia e invece stavolta si è divertita perchè l'hai fatta ballare?
    un abbraccio ad entrambe, già ci immagino ad urlare a squarciagola durante un loro concerto! :)

  • shestoomuch
    6 dicembre 2010 alle ore 12:36  

    "già CI immagino ad urlare a squarciagola": ma vuol dire che ci sarai anche tu o è un errore di battitura?
    Dimmi che ci sarai, in qualsiasi parte dell'Italia, perchè io sarò libera da obblighi matrimoniali e li seguirò dove potrò!

  • ValePi
    6 dicembre 2010 alle ore 12:42  

    accipicchia! è un errore di battitura... qualcun altro direbbe un lapsus! chissà, magari un giorno ci saremo davvero anche io e Princi... ma sarebbe veramente difficile! :)