Search this blog


Home About Contact
venerdì 24 dicembre 2010

natale  


E' la vigilia di Natale, tra poco partiremo per Genova, vado nella gabbia dei leoni, dai nonni, zii e cugini del mio futuro ex marito. La mia futura ex famiglia.
So già che secondo loro sono la disgrazia del loro caro nopote e che, anche senza alcuna spiegazione, la colpa è indubbiamente ed esclusivamente mia.
Spero solo che riusciremo a comportarci civilmente.
Per fortuna domani saremo a pranzo dai miei.

Auguro a tutti buon Natale: a chi passerà di qui casualmente e soprattutto a chi virtualmente mi è stato vicino consolandomi quando ne avevo bisogno.

Spero di sopravvivere a questa serata a casa dei nemici, per fortuna c'è la mia bimba.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



2 commenti: to “ natale

  • Unknown
    26 dicembre 2010 alle ore 12:10  

    Ciao tesoro!
    Spero che i leoni non ti abbiano sbranata. Buone feste con l'augurio che il 2011 ti porti tanta serenità!
    Un abbraccio grande grande a te e alla tua bimba.

  • shestoomuch
    27 dicembre 2010 alle ore 16:07  

    no, non sono stata sbranata.
    Sono stata tranquilla, calma e zitta, molto zitta, troppo zitta.
    anche quando la nonna bis ha tentato di bruciarla per ben tre volte con un raviolo bollente. Per fortuna è intervenuta la nonna.
    Non so quante mamme non si sarebbero alzate icavolate per riprendersi la figlia.