Search this blog


Home About Contact
sabato 15 gennaio 2011

rinascita, ma quante volte l'avrò pensato?  

Dunque, come potrei cominciare… Forse la maniera diretta è la migliore…

Esattamente una settimana fa, lui ci ha provato… Per più volte visto che la mia risposta è stata no ... All’inizio.
E dire che tutte le volte che ci ha provato, vedevo la mia amica G. che mi diceva:
“Hai visto che avevo ragione, ti ha sempre trattata come una sua proprietà, anche adesso lo sta facendo”.
Poi sentivo Kriegio e Valepi che mi ripetevano:
“No, no, non farlo, non cascarci”.
Alla fine però non credo sia stato un passo indietro, lui non mi ha mentito, comunque tra noi è finita. Questo credo che sia il normale svolgimento di una separazione visto che è successa la stessa cosa a tutte le persone divorziate che conosco. Anzi gli ex ci provano lo stesso anche se hanno una nuova compagna!
Poi c’è un aspetto positivo, non sono stata male, non sono ricaduta nella disperata illusione che qualcosa fosse cambiato. Perché anche per me non è cambiato niente, sono serena e voglio andare avanti nella separazione. Non è più lui l’uomo con cui voglio invecchiare…
Il giorno dopo sono andata a fare shopping e anche se alla fine ho comprato solo per Iaia, mi sono divertita e svagata per tutto il pomeriggio.
Per me questa è come una vittoria o meglio una conferma della mia “guarigione”. Certo che in ogni caso rimane il dispiacere di una famiglia negata a Iaia…

Ma adesso sono contenta, sono tornata ad ascoltare i mie Duran Duran, anzi in questo momento sono in sottofondo con All you need is now e visto che sono sola per un’oretta mi godo e rigodo almeno un centinaio di volte il meraviglioso video che, a mio avviso, è più bello della canzone.
E che dire, a me gli uomini con la barba non piacciono, ma Mr Simon Le Bon non riuscirà mai a farmi dire che non è l’uomo più bello e sexy dell’universo, neanche se si tatuasse tutta la faccia!!!
E’ bellissssssimoooooo!!!

Forse questo vuol dire “rinascita”

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



1 commenti: to “ rinascita, ma quante volte l'avrò pensato?

  • ValePi
    18 gennaio 2011 alle ore 18:16  

    forse si
    :)

    ma quindi siamo nei tuoi pensier??
    ahahah

    è abbastanza tipico che ci riprovino, lo fanno quasi tutti, spesso più per abitudine che per reale convinzione...

    ... ah, si... tornerà anche il momento in cui riprenderai a fare shopping per te :)

    ti abbraccio