Search this blog


Home About Contact
sabato 29 gennaio 2011

perchè  


perchè mi ritrovo qui in cucina col pc aperto a (non saper cosa) scrivere sul mio blog? Sono stanca morta, sono quattro giorni che ho un mal di stomaco da morire e da ieri per la prima volta in vita mia ho il collo bloccato... Visto che sono a casa da sola potrei buttarmi sul letto, chiudere gli occhi e lasciare che il mio corpo si conceda tutto il tempo di cui ha bisogno per stare meglio.
Invece sono qui e almeno potrei scrivere qualcosa di utile, tipo fare il punto su quello che dirò al mio avvocato settimana prossima. Dovremmo mettere giù un'altra proposta di risposta alla controproposta. Ma sinceramente non mi va!

Oggi la mia amica T. mi ha scritto che, nonostante vari problemi, vorrebbe andare a Londra a maggio per un concerto dei Duran... Anch'io sono tentata e spero che il mio di problema per quel mese se ne sia già andato.
E' una vita che non vado in Inghlterra. Mi manca... Chissà...
Mi ha chiesto se mi andava di andare a trovarla a febbraio visto che si incontrerà con altre amiche duraniane. Cavolo, mi piacerebbe da morire ma oggi sono troppo stanca e malata per cercare di capire se si possa fare...

La fase no sta passando. Nonostante il mal di stomaco la fase si si sta facendo largo e speriamo che riesca a mandar via la fase no definitivamente.
Però oggi mi sembra che il mio fisico mi stia abbandonando, stia decadendo. Starò mica invecchiando? Fisicamente però, perchè di testa non c'è speranza: i Duran Duran saranno in concerto da noi a luglio e mi sa che dovro andare in palestra per prepararmi!!!

Adesso vado a buttarmi sul letto anche se ormai è mezzogorno...

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



1 commenti: to “ perchè

  • ValePi
    29 gennaio 2011 alle ore 17:22  

    ecco, brava, riposati e manda via i pensieri malevoli... spero vada meglio... comunque, ti avverto, vai verso la dipendenza da blog e pc... anche io, anche quando sto male, devo, comunque devo, aprire il pc...
    :D