Search this blog


Home About Contact
venerdì 22 giugno 2012

Sono giorni caotici, dove c’è sempre qualcosa da fare e appena ne ho terminata una se ne aggiungono altre tre nuove. In tutto questo cerco di organizzare almeno  il necessario per le nostre vacanze. Sì, perché domani, se riesco a preparare almeno la valigia, io Iaia e la nonna, andiamo a Rimini. Sarà un’avventura, andiamo in treno e resteremo per una settimana.
Ho fatto un po’ di fatica per scegliere l’hotel, ma alla fine ho deciso per il primo che avevo trovato. Non è una struttura nuova, ma ha molti servizi per i bimbi. Speriamo in bene.
Devo ancora stirare, preparare la valigia, mia e di Iaia, svuotare il frigo, portare giù la spazzatura, preparare i toast e sicuramente fare qualcos’altro che mi verrà in mente all’ultimo minuto. Lo stress finale prima del riposo. Ma poi sarà davvero riposo?

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



6 commenti: to “