Search this blog


Home About Contact
martedì 12 giugno 2012

sospesa  

Oggi mi sento un po' così, sospesa tra il mio amico baratro e la luce che sinceramente faccio ancora molta fatica ad individuare.
Indecisa, confusa, strana, come direbbe Iaia un po' vuota e un po' piena.
Non ho voglia di fare molto, ma non vedo l'ora di giocare con la mia bimba che non vedo da ieri mattina.
Questi turni mi permetto di prendere delle voloci boccate d'aria, ma mi tengono troppo lontana da lei. Come il prossimo week end.
Per fortuna venerdì pomeriggio sono a casa per andare con lei alla festa del nido. Dall'anno prossimo passerà alla scuola materna. Sta diventando grande...

Sabato ho deciso che farò la turista a Milano. Così cerco musei da visitare, posti in cui andare e perchè no, visto che sono già iniziati i saldi, mi concederò un po' di sano shopping. Almeno non rischierò di fare brutti incontri.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



2 commenti: to “ sospesa