Search this blog


Home About Contact
venerdì 13 luglio 2012

DURAN DURAN ITALIAN TOUR  

E finalmente è arrivato il giorno in cui i pensieri dolorosi devono essere lasciati fuori dalla porta. Il giorno in cui si ritorna giovani e stupidi e anche un po’ adolescenti. Il giorno in cui qualcuno ci guarderà e ci dirà: “ ma si può alla loro età …?
E’ arrivato il momento dell’Italia, quella dei duraniani  in eterna attesa. Si perché noi  già dal 21 luglio, chiusura del tour italiano, ci rimetteremo di nuovo, pazientemente, in fila ad aspettare un nuovo album, un nuovo tour.
I Duran Duran arriveranno da noi venerdì 16 luglio e queste saranno le nostre date:
16/07  Verona
18/7 Roma
20/7 Cattolica
21/7 Lucca
Ci stiamo preparando, abbiamo organizzato, prenotato. Rivedrò amiche che non vedo da tanto, ma che sento spesso. Sarà una festa, una grande festa e comincio già ad assaporarne l’atmosfera .
Sarà  però comunque diverso. E’’ il mio primo tour  da mamma e già sento la mancanza di Iaia.
Purtroppo poi si aggiunge il fatto che lei il 21 partirà per il mare e quindi in queste due settimane la vedrò davvero poco.   Da una parte la vita da separata mi permette di vivere in piena liberta questa mia passione, dall’altra mi impedisce di godermi appieno la mia bimba,. Ogni medaglia ha i suoi due versi  e mai che siano belli tutti e due.
Certo che se mi chiedessero di scegliere tra il riavere la mia famiglia o il seguire il tour, al 100% sceglierei la mia famiglia. Ed è questo peso che non riuscirò comunque a togliermi dal cuore. E lui non lo ha mai capito.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



3 commenti: to “ DURAN DURAN ITALIAN TOUR

  • emy
    17 luglio 2012 alle ore 10:25  

    Tesoro,non ti fa bene avere questi pensieri...indietro non si torna,per fortuna o purtroppo...quindi conviene guardare avanti...la tua famiglia ti mancherà sempre,ma tu e Iaia,con tua mamma e tua sorella siete già una famiglia...e chissà magari un giorno incontrerai qualcuno che vuole entrare nella tua famiglia speciale!!Ma devi essere tu per prima a crederci!!
    Intanto goditi il tuo tour che ti farà tornare un po' adolescente!!

  • emy
    19 luglio 2012 alle ore 16:25  

    Se ti va c'è un premio per te da me!!

  • shestoomuch
    25 luglio 2012 alle ore 19:00  

    scusa emy sono stata così presa che non ho avuto tempo per niente. Adesso mi rifaccio. Grazie