Search this blog


Home About Contact
giovedì 23 maggio 2013

tutte le forze del mondo  


Domani pomeriggio, esattamente alle quattro, avrò bisogno che tute le forze del mondo siano convogliate su di me.  Domani, alle quattro di pomeriggio, nel mio corpo ci sarà una concentrazione di rabbia tale da mettere in pericolo il mio senso di inibizione. Domani, nel centro di Torino, potrebbe sentirsi un urlo sovrumano, seguito da una miriade di insulti mai sentiti prima. Domani, a Torino qualcuna, se è fortunata, potrebbe ritrovarsi  senza capelli e con qualche graffio sulla faccia….
No. Ricominciamo…
 
Domani  siamo stati convocati dal ctu io e il mio ex marito alle ore 16:00.
Domani alle ore 15:00 è stata convocata dal ctu la ex amante, ora nuova compagna, del mio ex marito.
Domani poco prima o poco dopo le ore 16:00 io e la ex amante ci incroceremo in uno stretto corridoio e insieme a noi ci sarà quello stronzo del mio ex marito( stronzo non è un insulto, è la verità).
Domani, non so quale santo dovrà starmi molto, ma molto vicino perché io davvero non sono per niente tranquilla.

Ma ci voleva tanto per capire che era meglio fissare i due appuntamenti in giorni diversi?

Devo stare calma, devo stare calma, devo stare calma, devo stare calma ….

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories