Search this blog


Home About Contact
domenica 13 luglio 2014

ritorni  

Domani torna la mia bambina.
Domani torna la mia bambina.
Domani torna la mia bambina.
Domani torna la mia bambina.

La dura vita della mamma separata.

In questa settimana il mio ex ha dovuto telefonarmi tutti i giorni perché così c'è scritto nella decisione delle psicologhe. E non solo per farmi parlare con nostra figlia, ma anche per scambiarci tra me e lui le informazioni su di lei ( non credo che nessuno dei due ne avesse voglia). Comunque in tutte le telefonate mia figlia mi ha detto sempre le stesse 3 cose:
Ho fatto la pipì nel mare (spesso in compagnia).
Stiamo andando al bar.
Sei a casa? Mi passi Diamante (il gatto) che voglio salutarla.

Mi è sembrato che si stesse divertendo, a parte ieri che era un po' silenziosa. Però io non vedo l'ora di riabbracciarla e ricominciare la nostra routine insieme.

Domani torna la mia bambina.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



0 commenti: to “ ritorni