Search this blog


Home About Contact
mercoledì 16 luglio 2014

vacanze  

Iaia è tornata, ma a dire il vero questa sera è di nuovo dal suo papà per volere del nuovo calendario che non tiene conto della settimana di vacanza trascorsa con lui.
Comunque venerdì vado a riprenderla e poi settimana prossima sarà la nostra settimana di vacanza.
Quindi, mentre lei non c'era mi sono data da fare per organizzare qualcosa di bello, ma economico. Prima di partire con suo padre Iaia ha affermato con convinzione di voler andare alle terme. Non avevo idea di dove andare perché mi serviva un posto vicino, a buon prezzo, raggiungibile in treno e con attività per bambini della sua età.
Non so come, ma sono arrivata al sito delle terme di Boario. Era perfetto: con il treno che aveva proprio la fermata a Boario terme. Dopo varie ricerche ho trovato anche un hotel che per soli 50 euro al giorno non solo mi dava la pensione completa, ma anche la suite con vasca idromassaggio in camera, la piscina e un centro benessere. Ero al settimo cielo, con neanche 300 euro ci facevamo 5 giorni di relax.

Invece poi...
Il giorno prima che Iaia tornasse, al telefono:

Io: domani torni, sei contenta? Così andremo in vacanza.
Iaia: dove?
Io: alle terme in montagna, come volevi tu
Iaia: no, ma io non voglio andare alle terme e neanche in montagna, io voglio andare al mareeee

Così ho ringraziato il cielo che sabato non ho fatto i biglietti del treno e non ho confermato l'hotel. Solo che adesso devo riorganizzare tutto e per 5 giorni al mare a Rimini col cavolo che trovo qualcosa tutto compreso a 50 euro a notte.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



2 commenti: to “ vacanze

  • franci
    17 luglio 2014 alle ore 14:03  

    Oh cara ti ho letta (quasi) tutto d'un fiato dall'inizio ad oggi ...
    goditi tua figlia questa settimana al mare (?) ...e attaccati ad internet che magari trovi qualcosa di adatto ed economico

    buone vacanze!

  • shestoomuch
    13 agosto 2014 alle ore 19:46  

    Grazie Franci, alla fine abbiamo trovato un bellissimo hotel con animazione per i bimbi e spa per gli adulti. Io non ho potuto godermela però!
    Ho letto che i tuoi bimbi hanno l'età della mia e sono nati lo stesso mese!