Search this blog


Home About Contact
martedì 17 marzo 2015

finalmente  

Finalmente sono tornata in possesso del mio computer dopo quasi una settimana in cui è stato in riparazione. Adesso non ho più scuse e posso ricominciare la ricerca del mio nuovo lavoro: sistemo il cv e cerco canali migliori per ottenere almeno un colloquio.
Sono in un momento di stasi, dopo un'alternanza di su e giù umorali in questo momento sono in stand by, che sicuramente è meglio che essere depressi.
Sto facendo il conto alla rovescia per Disneyland, non vedo l'ora e faccio una fatica tremenda per mantenere il segreto. Se penso che mancano ancora tre mesi, quasi mi pento di non aver anticipato i tempi!
Poi ci sarà da organizzare  le ferie estive, agenzia mi hanno consigliato la Tunisia, io invece avevo visto un posto in Toscana dove si possono andare a vedere anche le tartarughe. Anzi adesso visto che non ho niente di interessante da scrivere e gli esercizi al pianoforte li ho già fatti faccio un po' di ricerche per le vacanze prima di andare a lezione.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



0 commenti: to “ finalmente