Search this blog


Home About Contact
mercoledì 21 ottobre 2015

duran duran a milano  

E alla fine il grande giorno è arrivato. Il conto alla rovescia è quasi terminato: domani, dopo 1188 giorni rivedrò Simon, John Nick, Roger e Dom, i Duran Duran.
Sono molto felice, saranno quattro giorni intensi vissuti insieme alle mie più care amiche duraniane (ne manca una a casa a fare la mamma di una bimba di pochi mesi e mi mancherà parecchio). Ci siamo più o meno organizzate, domani si va alla ricerca dell' hotel e venerdì saremo alla Mondadori per farci firmare il cd, abbiamo i pass!!! (ma ho paura che non troverò il coraggio).

Da ieri sto studiando i miei outfit e da ieri ho cominciato lo shopping sfrenato pro Duran Duran.
Ogni volta che arrivano in Italia il mio armadio si riempie di vestiti e scarpe nuove e il mio conto in banca diminuisce!!! Ma va bene così, tanto vengono ogni morte di papa!
Oggi devo andare a cercare delle scarpe, le ho già in mente, avranno di sicuro un bel tacco per sentirmi all'altezza di Simon!!!

Siamo euforiche, impazzite; studiamo orari aerei, hotel di lusso a Milano, parcheggi e vie delle varie radio in cui dovranno andare.

Insomma l'ora è arrivata e quando tornerò a scrivere su questo blog tutto sarà già passato e chissà che cosa avrò da raccontare. Speriamo solo cose belle.



What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



0 commenti: to “ duran duran a milano