Search this blog


Home About Contact
martedì 29 novembre 2011

ho fatto un sogno  


La notte scorsa ho fatto un sogno che mi ha lasciato due sensazioni opposte e per questo si potrebbe dividere in due parti.
Mi trovavo ad una festa anche se non ricordo nessuno intorno a me, solo un ragazzo. Non bello, ma interessante e che realmente nella mia vita non esiste. Ad un certo punto balliamo insieme una specie di valzer. Io non so ballare, invece lui è molto bravo e cerco di lasciarmi guidare da lui. Gli chiedo un parere e lui divertito mi dice che nonostante gli sforzi non riesco a ballare molto bene. Sto bene e continuiamo a ballare e a ridere.
Poi finisce tutto e comincia la parte angosciante.
Mi ritrovo ad essere una bambina alle elementari. La festa è finita e io non ritrovo la mia classe per tornare a scuola, così seguo altri bambini e resto in classe con loro fino a quando una maestra viene a riprendermi.
Avrei voluto ripetere la prima parte del sogno all’infinito…

Valepi, tu che ne capisci di queste cose… Sarò mica impazzita?
Qualcosa mi dice che se abitassi dalle mie parti usufruirei del tuo studio, già da un pezzo!

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



0 commenti: to “ ho fatto un sogno