Search this blog


Home About Contact
giovedì 1 dicembre 2011

uffffffffff  


Ieri ho fatto una cazzata, una di quelle cose dettate dalla rabbia e che quando ti rendi conto ormai è troppo tardi.
Ho avuto una brutta discussione=litigio nientemeno che con il presidente della ditta in cui lavoro.

Lei è alteriosclerotica e spesso offensiva, molto oltre la decenza.
Solitamente incasso tutto, non rispondo e per questo si arrende subito e tutto finisce in niente.
Purtroppo in questo periodo sono in continua tensione oltre che per il lavoro anche e soprattutto per i mie problemi personali, così non ce l’ho fatta a stare zitta e ho fatto scoppiare la terza guerra mondiale! Il tutto sarà durato dieci minuti che non sarebbero stati neanche troppo nocivi se non mi fossero uscite dalla bocca delle parole dettate solo dai fumi della rabbia.
In pratica ho minacciato di licenziarmi…
Ho sbagliato, mi sono tirata la zappa sui piedi e per questo prevedo che prossimamente oltre a tutti i casini che già ho diventerò anche vittima del mobbing più crudele mai visto.

Sono proprio stufa, ma proprio tanto.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



2 commenti: to “ uffffffffff