Search this blog


Home About Contact
domenica 6 maggio 2012

oggi  

Oggi lei è qui, nel mio paese. Ho visto i suoi figli in bicicletta nel parchetto vicino casa della mia ex suocera. Ho visto la sua macchina parcheggiata a casa sua.

Sono tre giorni che piango e non capisco perché, proprio ora che pensavo di stare meglio, sono tornata indietro di un anno.

Perché loro possono andare in giro per il mio paese incuranti del male che potrebbero farmi? Perché loro che hanno provocato tanto dolore a più persone, adesso sono in giro sorridenti e felici mentre io sono chiusa in casa a piangere? Dov'è la giustizia in tutto questo?

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



6 commenti: to “ oggi

  • Eu
    6 maggio 2012 alle ore 17:11  

    Vivi in un paese, non lo avevo capito! Impossibile non incontrarli, allora... Gente di merda e senza cuore. Tieni duro per te e per Laia

  • shestoomuch
    6 maggio 2012 alle ore 19:27  

    Si vivo in un paese. Purtroppo non ci riesco a tenere duro. Fa troppo male. Mercoledi' andro' da una psicologa e se mi dira' che mi fara' stare meglio me ne andro' dal mio paese. Non vedo vie d' uscita...

  • Unknown
    7 maggio 2012 alle ore 09:31  

    Temo anch'io che, purtroppo, per stare meglio dovrai andartene tu.... ascolta i consigli della psicologa che ti conosce, e non farti abbattere. Noi siamo qui.

  • Unknown
    7 maggio 2012 alle ore 11:27  

    Tieni duro! La gente è cattiva un po' perchè lo è davvero e un po' perchè è scema. Un abbraccio

  • Unknown
    9 giugno 2012 alle ore 10:55  

    ciao cara, vivo in un paesino pure io... madonna quante cose abbiamo in comune! io per fortuna non ho mai visto il mio ex con la sua donnina (si ha distrutto una famiglia per una ragazzina di vent'anni...) ma so qual'è il fondo del barile. ci sono arrivata e sto risalendo pian pianino. io sono seguita da una terapeuta da dicembre. avevamo anche provato a risanare la situazione, ma non ha mai smesso di vederla e quindi l'ho buttato fuori casa. continuiamo a litigare e mi fa male, ma non riuscirò mai nemmeno io a perdonarlo. e lui ha avuto tanta paura di questo: preferisce la tranquillità e la serenità di un "non rapporto" (adesso abitano tutti e due con i rispettivi genitori... fa te lui ha 40 anni...) ad una famiglia con i vari problemi. sono con te, v.

  • shestoomuch
    12 giugno 2012 alle ore 16:01  

    @violetta il mio ex marito mi ha lasciata per una sua collega più vecchia. Se fosse stata una ragazzina come è successo a te non avrei creduto che si fosse innamorato veramente. Avrei creduto in una passione che sarebbe finita prima o poi. Certo non avrebbe cambiato la fine del nostro matrimonio.
    Io non ho ancora capito se ho iniziato la mia risalita. Non si può mai essere sicure di aver raggiunto il fondo. Non so più quante volte l'ho creduto