Search this blog


Home About Contact
sabato 23 agosto 2014

futuro  

Domani alle 9:10 andrò a prendere Iaia da suo papà e finalmente partiremo per andare al mare.
Quest'anno mi sembra che non si sia mai fermata, sempre in viaggio, soprattutto con suo padre.
Staremo via fino al primo settembre e speriamo di riuscirci a fare il bagno e vedere qualche posto nuovo. Magari facciamo anche una gita a Roma. Chissà.
Intanto mi godo questa serata, l'ultima prima di rivedere mia figlia. Sola, tranquilla, senza neanche il gatto che è andato a farsi una settimana da mio fratello.
Poi quando ritorneremo metterò un punto su tutto quello che di sbagliato c'è nella mia vita e cercherò di capire quello che voglio davvero fare nella mia vita.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



0 commenti: to “ futuro