Search this blog


Home About Contact
domenica 17 agosto 2014

si ricomincia  

Domani torno al lavoro dopo una settimana di ferie e per tutta la settimana dovrò lavorare otto ore e non le mie solite sei perché devo sostituire una collega. Saranno giornate piene, ma va bene così perché un po' di straordinari fanno bene e poi Iaia ieri è partita quindi non c'è nessuno che mi aspetta a casa.

Oggi ho passato la giornata come una psicopatica: momenti di totale fancazzismo giocando al telefono o sdraiata sul letto con diamante al mio fianco o davanti alla tv, alternati a momenti di frenesia durante i quali ho fatto 3 lavatrici, lavato il pavimento della sala, portato fuori il gatto (anche questo animale si è dimostrato stordito come quelli precedenti che ho avuto. Appena l'ho lasciata libera è salita su un cornicione, ma non riusciva più a girarsi. Ha fatto un volo di schiena che pensavo di dover correre dal veterinario) e suonato il pianoforte. Purtroppo da ieri si alternano anche momenti di pura follia alimentare che mi portano ad avere un costante senso di nausea. Ieri a pranzo ho mangiato: due piatti di pasta al forno, formaggio, insalata russa, pomodori con feta, olive, pane, un kiwi, una pesca, quattro fette di salme dolce al cioccolato e i pasticcini. Non devo più organizzare brunch a casa mia, perché gli avanzi mi uccidono.

Per fortuna domani si ricomincia a lavorare così almeno mi rimetto in sesto anche col mangiare...
Poi settimana prossima mi riprendo mia figlia, saliamo su un treno diretto a sud e cercherò di rendere la settimana indimenticabile per tutte e due.
Mi manchi

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



3 commenti: to “ si ricomincia

  • Unknown
    19 agosto 2014 alle ore 09:35  

    E dai!!!!!
    :-D dai che pian piano stai rinascendo!!!!!la piantiani finalmente è spuntatata..ora aspettiamo i fiori e poi i frutti!!!
    In bocca al lupo " Shestoomuch"! Te lo STRA MERITI

  • Unknown
    19 agosto 2014 alle ore 09:36  

    E dai!!!!!
    :-D dai che pian piano stai rinascendo!!!!!la piantiani finalmente è spuntatata..ora aspettiamo i fiori e poi i frutti!!!
    In bocca al lupo " Shestoomuch"! Te lo STRA MERITI

  • shestoomuch
    20 agosto 2014 alle ore 22:35  

    Grazie kiki, non credo che quest'anno spunteranno i fiori, magari ci saranno l'anno prossimo anche se difficilmente si trasformeranno in frutti. Per adesso mi accontento di cominciare a vedere la piantina che sta cercando di venire fuori dal terreno. E' faticoso, ma la vita è fatta anche di difficoltà e normalmente le persone cercano di superarle. Dovrei potercela fare anche io.
    Ah, crepi il lupo!