Search this blog


Home About Contact
giovedì 20 novembre 2014

PARTENZE DI NATALE  

Ci siamo quasi. Domani a quest'ora dovremmo essere già arrivate a Trento e, speriamo, dovremmo essere già a dormire.
La valigia è pronta, ma credo che all'ultimo la cambierò con una più grande. Lo zainetto di Margherita è pieno di bamboline e colori e il mio ha dentro un nuovo dvd.
Adesso devo solo andare a lavorare domani mattina e poi via per il nostro week end lungo.
E' da martedì che non sento mia figlia e non vedo l'ora di riabbracciarla e cominciare quest'avventura insieme lei. Poi sono sicura che tutto il mio entusiasmo svanirà al suo terzo capriccio e che non vorrà camminare, avrà fame, sete, dovrà andare in bagno, frignerà senza tregua, ma saremo insieme per quattro lunghi giorni.
Ho ceduto anche io:
https://twitter.com/shestoomuch09

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



2 commenti: to “ PARTENZE DI NATALE