Search this blog


Home About Contact
venerdì 28 novembre 2014

caro babbo natale  

Caro Babbo Natale,
come regalo vorrei:
una bambola gigante, un tablet, lo zainetto di Violetta, il portafoglio di Violetta, l’astuccio di Violetta, tutte le cose delle Winx e tutte le cose dei Barbapapà.
Grazie
Margherita

Caro Babbo Natale,
per Natale vorrei:
un Moncler (che desidero da quando avevo 12 anni), una macchina nuova (visto che la mia è di nuovo dal meccanico per saldare la marmitta), un abbonamento a Sky (così forse riesco a rivedere la Rai), un televisore nuovo (Smart e 3D), una casa tutta nostra, una lampada da terra e una da tavolo (ma che siano di design), un’asse del water della misura giusta perché ne ho già prese due che sono sbagliate (e anche qualcuno che sappia metterla), un tavolino per la sala, delle casse per il giradischi, un cd delle canzoni più belle di Bruce Springsteen, scarpe e vestiti a scelta, un copripiumino per me e uno per Margherita, delle sedie con rivestimento muccato (di stoffa ovviamente) da mettere in sala, una fine settimana in una SPA (parrucchiere ed estetista inclusi), il dentista gratis, i soldi per pagare l'avvocato. A scelta: un robot aspirapolvere per quando proprio non ce la faccio a pulire o una donna delle pulizie una volta a settimana. Dei trucchi, un latte detergente perché il mio sta finendo, delle pietre e perline per il mio hobby, un pianoforte non in affitto sarebbe super e se mi regalassi le prossime 10 lezioni lo sarebbe ancora di più.

Ma non sono così venale quindi sarei ugualmente felice se potessi avere:
un po’ più
di fiducia in me stessa
di volontà
di autostima
di intelligenza
di forza fisica
di bellezza
di tonicità
di capacità organizzativa
vorrei poter riuscire a dormire ininterrottamente come una volta, vorrei poter vedere di più mia figlia, vorrei che non succedesse niente di brutto per i prossimi 10 anni, vorrei un lavoro nuovo e soddisfacente, vorrei avere la capacità di risparmiare, vorrei ritrovare la serenità, vorrei passare un Natale felice in cui l'allegria la faccia da padrona.
Grazie
Shestoomuch
ps: per la casa mi va bene anche se solo potessi trovare un trilocale in buone condizioni con un piccolo giardino a 1200000 euro. Poi ci pensa la banca a pagarmelo per i prossimi quarant'anni...

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



2 commenti: to “ caro babbo natale