Search this blog


Home About Contact
domenica 12 settembre 2010

buon compleanno Alice  


Oggi è il tuo primo compleanno, ma il destino a pochi giorni da questa festa ha deciso di portarti via…

Purtroppo la tua mamma e il tuo papà non potranno esserti vicini perché la burocrazia, come ci ha scritto la tua mamma, gli si è messa contro anche in questa occasione. Oggi la tua nuova casa è chiusa e loro non potranno venire a trovarti.

La tua mamma ci ha scritto che sarebbero venuti da te ieri e ti avrebbero portato un palloncino colorato perché a te piacevano tanto i palloncini…
Così tutte noi del forum delle mamme del 2009 oggi te ne manderemo uno in cielo con la speranza che i tuoi genitori possano vederne qualcuno e non sentirsi soli, noi gli siamo vicini nell’unico modo che ci è possibile.

Oggi tu e la tua famiglia siete stati il mio primo pensiero e questa giornata è dedicata a te, io e la mia bimba cercheremo un bellissimo palloncino da mandarti.

Oggi i palloncini colorati che si vedranno nel cielo sono tutti per te….

Buon compleanno Alice.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



3 commenti: to “ buon compleanno Alice

  • ValePi
    13 settembre 2010 alle ore 09:49  

    auguri... il 12 e il 2009 sono date comuni anche alla mia bimba, anche se il mese e diverso... spero che tu e la tua bimba abbiate trovato un bellissimo palloncino per alice...

  • shestoomuch
    13 settembre 2010 alle ore 16:15  

    grazie valepi,
    ogni volta che ci penso non riesco a trattenere le lacrime, poi leggere tutta la sua sofferenza è davvero triste.

    Sappi che sei stata d'ispirazione per il mio plumcake del week end. Ho visto la tua ciambella e non ho potuto resistere, così ho fatto il primo dolce per la mia piccina.
    Non era male, ma col tempo e l'esperienza posso migliorare, quindi continua anche tu a postare foto e ricette!

  • ValePi
    14 settembre 2010 alle ore 09:19  

    beeeneeee, allora al più presto farò per voi la mitica crostata. Princi la adora, credo piacerà anche alla tua cucciola!