Search this blog


Home About Contact
giovedì 4 novembre 2010

ECCOMI  

Continua il mio stato di apatia, di torpore sonnolento, di tristezza cronica.
Quindi questa sera ho deciso di postare un po' di foto così evito anche di scrivere.
Anche perchè quando accendo il pc, casualmente, lui entra nella stanza dove sono io e cerca di buttare l'occhio su quello che sto facendo. Adesso per 10 minuti dovrei essere tranquilla!

Allora, finalmente sono stata dalla parrucchiera. E' guarita e io ho potuto cercare di migliorare la mia immagine... Alla fine del lavoro lei era così soddisfatta di come era uscito che mi ha fatto delle foto da mettere sul suo book. Quella di seguito invece è quella che ho fatto io













Poi in un attimo di mini voglia di fare mi sono data alla preparazione di piatti adatti a tutta la famiglia. Questa è la zuppa di zucca










Oggi invece sono stata tutto il giorno ad un seminario sul CLP. Per fortuna i colleghi con cui sono andata sono simpatici. Ieri sera mi sono accorta di non avere niente per prendere appunti, avevo solo un quaderno per i disegni di Iaia. Questo è quello che con finta disinvoltura ho tirato fuori in un aula piena di uomini e donne in carriera










Questi invece sono gli appunti che avrei dovuto prendere










Domani è un altro giorno, speriamo che almeno il mal di testa mi sia finalmente passato...

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



4 commenti: to “ ECCOMI