Search this blog


Home About Contact
domenica 6 febbraio 2011

Questo week end  

Volevo smettere di mangiare dolci, ma questo che sto mangiando è il quarto.
Volevo approfittare del riposo pomeridiano di Iaia per dormire, ma lei russava (poverina ha il raffreddore) e alla terza volta che ha cominciato a piangere e io in un nanosecondo mi sono diretta verso il suo lettino ci ho rinunciato e mi sono alzata.
Volevo fare la mia prima torta con la frutta, ma ho rimandato a settimana prossima.
Volevo fare la spesa con Iaia, ma è stata male e il pediatra ci ha vietato di farla uscire fino a martedì.
Volevo navigare tra i blog, ma chissà perché col mio pc non riesco a entrare in molti di quelli che frequento.
Volevo leggere un libro, ma l’unico momento libero è questo e sto scrivendo un post.
Volevo vedere la tv, ma da quando c’è il digitale rai uno due e tre non le vedo e ieri sera Cold Case l’ho visto proprio col caiz…
….Volevo scrivere un post, ma Iaia sta mugolando, si è svegliata, devo andare, torno ad essere mamma…

Ma……

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



1 commenti: to “ Questo week end