Search this blog


Home About Contact
domenica 10 luglio 2011

arrivata  

La mia bambina è arrivata. Non immaginavo che potesse rendermi così felice riabbracciarla. Avevo paura di riperdere la liberta riacquistata nella settimana senza di lei, invece rivederla è stata un'immensa gioia. Non me la ricordavo così bella, con i suoi ricci ribelli, la risata contagiosa. Mi è sembrata contenta e per tutto il viaggio in macchina continuava a chiamarmi. E' diventata più alta e mi pare più ubbidiente. Non ho dovuto litigare per lavarle le mani e la faccia, neanche per farle il bagnetto. Ma forse anch'io sono più rilassata, forse un po' più tranquilla, e lei lo sente.
Credo che avevo proprio bisogno di una settimana da sola!

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



5 commenti: to “ arrivata

  • Unknown
    11 luglio 2011 alle ore 14:10  

    Sono contenta che la tua bimba sia arrivata e che tu abbia passato serenamente la settimana da sola! Casini avvocateschi a parte!!!

  • shestoomuch
    12 luglio 2011 alle ore 11:27  

    @kriegio ho provato a lasciare un commento sul tuo blog sia sabato che domenica, ma non è stato pubblicato. Volevo sapere della tua di bambina.
    Adesso devo capire se è un problema del blog o, più probabile, del mio pc che farei prima a buttare nella spazzatura!

  • Unknown
    12 luglio 2011 alle ore 11:30  

    Blogger sta dando problemi nel commentare ad un sacco di gente. Non è detto che sia per forza il tuo pc. Avrai letto magari gli aggiornamenti che ho scritto ieri ed oggi. Sta benissimo ed è euforica, ma sta crescendo troppo, per i miei gusti! :)
    Se non l'hai ancora fatto, passa da me!
    Grazie!!!!!

  • shestoomuch
    13 luglio 2011 alle ore 12:10  

    @kriegio non riesco ancora a commentare nel tuo blog, sarà normale?
    Volevo solo dirti che sono sconvolta che tua figlia a 11 anni voglia uscire di sera! Ma è davvero normale oggi? Sono io che sono rimasta indietro?

  • Unknown
    13 luglio 2011 alle ore 13:35  

    Non credo molto sia normale neanch'io. Infatti non gliel'ho fatto fare! Però alcuni suoi amici lo fanno, quindi per qualche mamma evidentemente è normale.. Boh, che ci dobbiamo aspettare da questo mondo?