Search this blog


Home About Contact
mercoledì 6 luglio 2011

sarà astinenza?  


Siamo a mercoledì, il quarto giorno di vita solitaria. In realtà non è proprio solitaria visto che tra lavoro e mamma/fratello sono sola solo di notte, purtroppo.
Infatti in questo periodo, non so perché, comincio a sentire la mancanza di un uomo e, stranamente, nei miei pensieri compare Simon. Fisicamente è lui il mio tipo di uomo ideale, anche se poi mi sono sposata con uno che non c’entrava niente con lui. Così mi ritorna in mente quella sera in cui ci siamo guardati a distanza ravvicinata e il suo sguardo era esplicitamente provocatorio, tanto che il suo manager/procuratore di ragazze post concerto, mi ha fatto entrare in hotel. Quella sera se fossi stata più disinibita e se non fossi stata sposata chissà…. Simon così vicino con le sue mani nei miei capelli, ha cancellato tutte le mie convinzioni di quando dicevo: Simon è bello e ha una voce stupenda, ma non ci andrei mai a letto! Se fosse qui adesso… Anche se c’è da dire che quella sera era, diciamo così un po’ alticcio, altrimenti col cavolo che entravo in hotel!
Comunque, tutto questo per dire che comincio ad aver bisogno di una persona al mio fianco e che forse questa è la strada giusta per venir fuori dal mio esaurimento!
So che non è finita la mia sofferenza, non è passata neanche una settimana da quando ho fatto la strada di ritorno dal lavoro piangendo come una scema sentendomi sola e abbandonata. Dopo tanta salita sono ripiombata nella fossa che ha iniziato lui a scavare, ma che sono andata avanti io a rendere più profonda. Ogni volta che credo di riuscire a venirne fuori basta una mail del mio avvocato o una litigata per farmi fare 10 passi indietro. E sono passati due anni!
Però oggi sento che se incontrassi qualcuno non mi tirerei indietro, penso che ci uscirei insieme e che poi chissà, anche le mie convinzioni di far passare qualche mese prima di finirci a letto potrebbero andare a farsi benedire.
Mi sa che sto cambiando…

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



0 commenti: to “ sarà astinenza?