Search this blog


Home About Contact
lunedì 4 luglio 2011

freedom  


E anche la mia prima domenica da single è appena passata.
Per non sentire nostalgia di Iaia sono stata al nuovo parco dei gonfiabili, in mezzo a molti bambini tra cui le mie due nipotine. E’ stata una giornata carina, anche se mi mancava la mia bimba. Dopo tanto tempo mi sono anche mangiata, in tranquillità, un buonissimo gelato con la panna. Sono stata per la prima volta in questo parco e sono sicura che Iaia si divertirebbe da matti in mezzo a tutti quei giochi: appena torna ce la porto.
Questa mattina invece la dedicherò alla mia di mamma, chissà che non ci scappi anche un po’ di shopping!
Intanto Iaia sembra che si stia divertendo, non ha più la febbre e ha già fatto il bagno. Questa mattina in Sardegna è un po’ nuvoloso, almeno dove sono loro, ma quando li ho sentiti stavano andando al mare. Tutto quello che mi ha detto è stato: “ poco poco sole, al mareeee, ciao” non è stata di molte parole, ma va bene lo stesso se si diverte.
Non vedo l’ora di riabbracciarla!!!
Adesso stendo e vado dalla mia mamma

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



0 commenti: to “ freedom