Search this blog


Home About Contact
martedì 16 agosto 2011

il mio nuovo cellulare  


Alla fine ce l'ho fatta, spinta dalla morte definitiva del BlackBerry di ieri pomeriggio, questa mattina ho acquistato il mio nuovo cellulare.
E' il Samsung GT-I5510 che adesso è qui davanti a me e si sta ricaricando. Non so se ho fatto la scelta giusta, ma dopo due giorni di ricerche internettiane, tra termini sconosciuti quali HSDPA, MTS Android, Symbian, EDGE e così via, ho deciso di sceglierlo in base all' utilizzo che ne farò. Il mio BleckBerry l'ho usato a un decimo delle sue potenzialità, ad esempio non ho mai usato internet o la posta elettronica, quindi avrei potuto benissimo comprare un cellulare da 30 euro.
Però mi spiaceva non prendere uno smartphone e così ho deciso di sceglierlo tra quelli che costavano meno ma con buone caratteristiche.
Non so se ho fatto un buon acquisto, di sicuro è stato d'impulso, come ha detto mia mamma non ho mai impiegato così poco tempo per comprare qualcosa.
Per ora non l'ho ancora usato, spero sia semplice anche se come tutte le cose qualche difetto verrà fuori.
La cosa più bella, che nella giornata mi ha ridato un po' di buonumore è che dopo tanto tempo ho comprato qualcosa per me!

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



0 commenti: to “ il mio nuovo cellulare