Search this blog


Home About Contact
sabato 27 agosto 2011

partenze  


Iaia è appena partita con il suo papà: sono andati per una settimana in montagna.
Adesso mi viene da piangere perchè mi manca già da morire. Mi manca come non avrei mai pensato che mi mancasse. Ogni giorno che passa la amo sempre di più e diventa sempre più difficile farla andare via. In più lui è andato via in fretta e furia, non vedeva l'ora di stare da solo con lei.....................(e qui ci stanno tutte le cose che vorrei dirgli, ma non amo scrivere le parolacce.
Se penso che la mia vita sarà così per sempre, con lui che tre volte a settimana verrà a portarmela via, non dico quello che vorrei gli succedesse!

In questi giorni solitari mi spetteranno: una pulizia profonda della casa, una montagna di roba da stirare, la mia nipotina da andare a trovare perchè è stata appena operata, bollette da pagare e un po' di tempo per me. Naturalmente comincio con un po' di tempo per me.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



0 commenti: to “ partenze