Search this blog


Home About Contact
sabato 17 dicembre 2011

senza titolo  

Io non penso che potrei sopportare un'altra disgraia/dolore/preoccupazione oltre a quelle che mi sono piombate addosso senza preavviso negli ultimi due anni.
Se dovesse accadere qualcos'altro sono sicura che mi vedrebbero girare per le strade del centro urlando a squarciagola come una pazza.

Ieri sera mio papà ha avuto un principio di infarto. Adesso è in ospedale in attesa di fare una coronarografia.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



2 commenti: to “ senza titolo

  • Eu
    18 dicembre 2011 alle ore 16:10  

    Mi sono fatta un giro nel tuo blog... Per quanto mi riguarda tutto è iniziato ad andare storto dal Natale scorso. Ho perso le mie due nonne nel giro di 15 giorni. Non ho fatto in tempo a piangerle che abbiamo scoperto che mio suocero aveva una brutta malattia (l'amato nonno dei miei figli e punto di riferimento di tutta la famiglia) e 2 mesi fa se ne è andato anche lui. Nel frattempo tante di quelle sfighe... Che faccio? Ho aperto un blog anch'io in cui cerco di far sorridere... Perchè ho imparato una cosa: la negatività attira solo altra negatività.

  • shestoomuch
    20 dicembre 2011 alle ore 14:46  

    Sono d'accordo con te, la negatività attira solo negatività. Io ho sempre regito perchè sapevo di avere vicino una persona che sarebbe stata il mio sostegno. Una persona che mi amava e che mi avrebbe aiutata in qualsiasi circostanza.
    Ora è molto più difficile rialzarsi sapendo di essere da sole.
    Grazie, passerò a trovarti.