Search this blog


Home About Contact
mercoledì 1 aprile 2015

Finalmente: pressure off  

Domenica 29 marzo, ore 20:30, mentre mangiamo arriva un messaggio whatsapp (avrebbe dovuto arrivare alle 17:13, ma il mio whatsapp ultimamente lavora in differita): Album in uscita a settembre singolo in uscita per l’estate pressure off… E vai si parte.

Chiudo gli occhi, li apro, richiudo gli occhi, li riapro. Il messaggio è ancora lì.

Cerco di contenere l’incredula gioia perché ho davanti mia figlia, però penso: appena ti addormenti parte la ricerca su internet.

E così ho fatto, e grazie alla rete ho potuto sentire un pezzo del nuovo singolo dei Duran Duran.
Non si può ancora commentare perché l’audio non era perfetto e le grida delle ‘fortunelle’ che erano presenti non mi hanno permesso di sentire bene. E’ un pezzo che fa ballare, come ha detto Simon e in stile duraniano, dico io.

Per adesso sono ancora incredula e penso che finalmente ci saranno canzoni nuove da imparare, presentazioni alle radio e concerti da seguire  insieme alle mie amiche.
Vedo davanti a me un periodo bellissimo:

“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere”  Gotthold Ephraim Lessing

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories