Search this blog


Home About Contact
sabato 3 luglio 2010

caro diario  

Oggi siamo usciti con dei nostri amici, come una coppia vera. Abbiamo preso un aperitivo e mangiato qualcosa ascoltando i musicisti sparsi per il centro.
Avrei tanto voluto che fosse tutto vero, che fossimo ancora la coppia di un tempo neanche tanto lontano. Invece non lo siamo più, io avrei potuto benissimo non esserci, a lui bastavano la nostra bimba e i suoi amici.
Mi accorgo ogni giorno che non prova più niente per me, lo vedo nel suo atteggiamento e nele sue risposte. E sento che ci deve essere per forza un'altra, e sto male a pensare che tutto quello che era mio adesso è suo. Gli abbracci, i baci, i sorrisi, le risate, gli sguardi.
Adesso fuori piove molto forte e c'è il temporale, ed è proprio come mi sento io in questo momento. Vorrei che l'acqua fosse tutta la mia tristezza e che finalmente potesse uscire e andarsene per sempre. Vorrei essere un tuono per esplodere con tutta la mia rabbia e poter finalmente avvicinarmi a un po' di serenità.
Invece mi porterò addosso questi sentimenti per tutta la mia vita, non tornerò più quella che ero prima.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



2 commenti: to “ caro diario