Search this blog


Home About Contact
martedì 6 gennaio 2015

CARA BEFANA, MI FAI VINCERE LA LOTTERIA?  

Oggi è il giorno della Befana e come tutti gli anni, tra poco, ci sarà l’estrazione della Lotteria Italia. Di solito a Natale oltre al regalo, alle persone a cui voglio bene, allego un biglietto della lotteria.
Quest’anno, invece,  l’ho comprato solo per me, è stato il mio regalo di Natale per me. Mi sono regalata un piccolo sogno e siccome tra poco sarà distrutto dalla realtà, voglio viverlo fino in fondo.

Se vincessi 5 milioni di euro, per prima cosa avrei un mancamento e poi abbraccerei il gatto, visto che con me c’è solo lei.
Una volta non avrei mai lasciato il mio lavoro; oggi, invece, lo lascerei senza sentirmi neanche un po’ triste. Certo aspetterei di avere la certezza della vittoria, non si sa mai.
Darei dei soldi ai miei genitori, a mia sorella e a mio fratello. Aprirei un conto per mia figlia e prenderei quell’appuntamento dal dentista che rimando da troppi mesi.
Comincerei a cercare la mia casa ideale, con una grande camera per Margherita, una biblioteca e un giardino e farei un bel po’ di shopping tra vestiti scarpe e borse.
Non cambierei la macchina, anche se è vecchia, continuerei a tenerla. Anche perché Margherita non me lo permetterebbe.
Prenoterei 4 giorni a Disneyland Paris per festeggiare il compleanno di Margherita e porterei anche le mie nipoti e qualche amichetto.
Mi troverei un avvocato adeguato per affrontare il prossimo divorzio.
Una volta lasciato il lavoro non resterei senza fare niente ma mi iscriverei alla facoltà di medicina perché, anche se non ho più vent’anni e a dir la verità neanche trenta, era il mio sogno, ma non ero una studentessa brillante e quindi mi è stato sconsigliato da tutti, anche da me stessa. Oggi invece ho deciso di riprendere i miei vecchi sogni e quindi mi comprerei anche un pianoforte.
Mi iscriverei in palestra e andrei più spesso dall’estetista e dal parrucchiere.
Mi comprerei un televisore, un’asciugatrice, un moncler, dei libri e farei ovviamente delle donazioni.

Ma soprattutto sarebbe la prima volta dopo anni che andrei a dormire davvero felice.

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories