Search this blog


Home About Contact
mercoledì 4 agosto 2010

mia figlia la casalinga  


Mia figlia quando sente il rumore dell'aspirapolvere corre a cercare dov'è e poi cerca di prenderlo per passarlo lei.
Quando capita dove teniamo la scopa, la prende e pulisce per terra.
Dopo mangiato quando passo la spugna per pulire i suoi disastri, piange se non lo faccio fare anche a lei.
Quando viene la signora che mi aiuta con le pulizie, le corre incontro ridendo e la segue ovunque.
Ieri le ho comprato lo scivolo di Hello Kitty e oggi pomeriggio l'ho montato. Era molto sporco, così ho preso una spugna e dell'acqua per pulirlo, lei mi ha guardata e ha capito tutto. Ha pensato "il gioco non è scivolarci sopra, ma pulirlo". Ha preso lo scottex e ha iniziato a lavare tutto lo scivolo, anche negli angoli più nascosti. Io cercavo di farle vedere come usarlo facendo scivolare i pupazzi e le bambole, lei rideva e puliva di più. Alla fine sono riuscita a metterla su e farla scendere, ha riso ma non sono sicura le sia piaciuto più che pulirlo...

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



3 commenti: to “ mia figlia la casalinga