Search this blog


Home About Contact
giovedì 19 agosto 2010


Volevo continuare la lista degli aspetti positivi del mio divorzio, ma mi sono accorta che in questo momento non ne ho bisogno. Non so se è complice il fatto che lui sia via per lavoro e quindi io sono più tranquilla, ma in questi giorni sto non benissimo ma benino si.
Sono stata spesso da mia mamma, la bimba ha giocato tanto con mio fratello, abbiamo mangiato insieme con serenità e si respirava aria di famiglia. Di questo credo abbiamo bisogno.

Questa mattina siamo uscite con il vicino e le sue due bimbe, abbiamo preso la focaccia e siamo stati un po’ in piazza, poi tornati a casa la bimba più grande mi ha aiutato a far addormentare Iaia (la mia bimba in questi giorni la chiamo così). Adesso dorme visto che sono 3 giorni che si sveglia che non sono ancora le sette. Dovrei dormire anche io perché muoio proprio dal sonno, ma sono sicura che appena mi sdraio lei si sveglia.

Questo pomeriggio verrà mia suocera. Sono tornati da due giorni dalla montagna e da ieri viene a trovarla tutti i giorni, sembra che non possa vivere senza vederla. Ne approfitterò per lavare i capelli.

Domani, sperando che le previsioni del tempo abbiano sbagliato, andremo alla Villa Pallavicino, io Iaia, la nonna e forse la zia con le due cuginette. La portiamo a vedere il lama, il fenicottero e altri strani animali immersi nella natura. Lei ha un’innata passione per gli alberi, quando era piccola bastava metterla sotto un albero e rimaneva incantata. La Villa Pallavicino fa parte dei miei ricordi d'infanzia, ci divertivamo un sacco e al ritorno in macchina noi tre bambini riuscivamo a instaurare delle amicizie con chi ci capitava dietro. E' strano, ma tutti rispondevano ai nostri saluti e riuscivamo anche ad avere delle specie di conversazioni fatte a gesti...

Come ultima cosa scrivo i numeri che spero di riuscire a giocare oggi, devo dire che invece di avvicinarmi mi sto allontanando, ma va bene lo stesso, è solo un modo per distrarmi.
1 20 57 65 74 81
9 11 14 29 47 73
superstar: 58 (Simon per favore portami fortuna…).

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



2 commenti: to “

  • Unknown
    19 agosto 2010 alle ore 19:38  

    Ciao Shestoomuch. Sono tornata e ne approfitto per passare a salutarti.
    Ti ho seguita anche dal mare, e sono contenta che tu stia un pochino meglio. Goditi la tua bimba in questi giorni a casa e non pensare ad altro. Vai a Villa Pallavicino? Ma allora viviamo abbastanza vicine. Io sono della cintura di Torino.
    In bocca al lupo x il Superenalotto, io dico sempre di giocare e poi non lo faccio mai. Sicuro che non vinco!!
    Un abbraccio. D'ora in poi ci possiamo sentire spesso.

  • shestoomuch
    21 agosto 2010 alle ore 11:36  

    Che bello risentirti.
    Io sono più vicina a Milano che a Torino, ma sono comunque in Piemonte.

    Ieri siamo riuscite nonostante il tempo ad andare a vedere la Villa Pallavicino, peccato però di non aver visto tutto, trasportare il passeggino con 11 kg di bimba sui sassolini era troppo faticoso. Peccato, ci siamo perse il canguro...