Search this blog


Home About Contact
martedì 10 febbraio 2015

15:38  

Sono le 15:38 del secondo martedì da disoccupata e già sono caduta nell'errore di non aver programmato la mia giornata.

Sono le 15:38 e sono seduta al freddo nel mio soggiorno a lamentarmi da sola per aver mangiato mezzo barattolo di nutella, per il maledetto mal di testa, per dover stare in casa ad aspettare il corriere con la parrucca di Rapunzel, per la notte passata con una figlia che ha fatto irruzione nel mio letto alle cinque dicendo di non aver più sonno.

Ieri c'è stato più movimento, sono andata al centro per l'impiego, ho risposto a degli annunci, ho cercato dei corsi che non fossero per under 30 e non ne ho trovati, sono andata ad un nuovo incontro con la mediatrice familiare. Sono tornata a casa alle 8 di sera.
Insomma, invece che districarsi, i nodi nella mia vita vanno via via a stringersi di più, e aumentano.

Oggi non è giornata, sono le 15:46 e l'accidia si è impossessata di me da diverse ore.
Avrei bisogno di un personal trainer per reindirizzare questo martedì, prima che sia troppo tardi.
O forse un giorno di scazzo ci può stare?
Sono le 15:50, domani sarà diverso...

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



0 commenti: to “ 15:38